La De Simone Gas nasce nel 1960 a opera di Gaspare De Simone interessandosi inizialmente alla esclusiva vendita di bombole del gas.
A Gaspare succede alla conduzione dell’impresa il figlio Vito e, poco dopo prende le redini dell’azienda Mario, altro figlio di Gaspare, tutt’oggi titolare e gestore della Tutto Gas.
Dal 1960 ad oggi la De Simone Gas ha visto una costante crescita nel mercato e oltre alle bombole dalla gestione di Mario sono stati inseriti anche la vendita di barbecues in pietra lavica e di accessori dei più svariati tipi. Ampliamenti e modernizzazioni per stare al passo con i tempi e con le richieste dei clienti.
E’ un’impresa che vanta una grande conoscenza ed esperienza nel settore sia delle bombole che dei barbecue, aggiornamento e formazione sono due punti cardine della politica di questa impresa che vuole offrire un servizio affidabile e sicuro alla propria clientela.
Il 2 gennaio 2007 la De Simone Gas si è associata con l’azienda di Andrea Pirrone, che vanta un’esperienza che risale al 1971, la nuova società è stata denominata proprio TUTTO GAS s.a.s., nata per garantire così, attraverso questa società, una maggiore garanzia al cliente.
TUTTO GAS s.a.s. è:
– Vendita di gas in bombole.
– Installazione di serbatoi GPL.
– Vendita e controllo periodico di estintori e altri sistemi antincendio (si forniscono già: Ospedali, Poste italiane, Comuni, Enti pubblici e privati).
– Vendita di Gas liquidi e compressi.
– Vendita barbecue a pietra lavica e a gas, con decine di modelli e innumerevoli accessori.